Cari Lettori,

pensando di fare cosa gradita, abbiamo qui raccolto tutti i giochi pubblicati quest’anno sulla pagina facebook della Rete Bibliotecaria Mantovana nella rubrica Il gioco della domenica.

Il presente libretto è agilmente consultabile in formato e-book, ma anche stampabile sulla cara vecchia carta nelle dimensioni desiderate.
Anagrammi, indovinelli, intriganti ricerche… tanti piccoli enigmi tutti a tema letterario, alcuni semplici, altri un po’ meno, per tenervi compagnia durante queste feste, che Vi auguriamo di trascorrere serenamente con le persone che più avete a cuore…

Tutti i giochi sono stati ideati e realizzati da Marco Gasparini e Noemi Pederneschi, che hanno altresì curato la pubblicazione di questa raccolta.

Mantova, 22 dicembre 2022
lo Staff di Rete Bibliotecaria Mantovana