Nimra Ahmed. Haalim. Booktrailer

Nimra Ahmed. Haalim. Ilm-O-Irfan, 2019. Booktrailer

Regia: Sohan Afzal

Musica: Royalty free

IIS Carlo D’arco – Isabella d’Este (Mantova)

In Malaysia tre persone non si conoscono ma il loro destino è connesso: Wan Fateh il politico, Taliya truffatore, Adam il disoccupato. Taliya vede nel suo sogno una chiave e pensa che aprirà una porta del tesoro.. ma apre una porta che li porta indietro nel tempo. Ora si ritrovano nella foresta della vecchia Malaysia. Taliya scopre che è la principessa della vecchia Malaysia. Suo padre è un mago e ha fatto una chiave per viaggiare nel tempo. Dopo sei mesi tornano nel loro mondo, ma la moglie di Fateh viene uccisa e la polizia è alla ricerca di Taliya.

L’autore del libro:


Nimra Ahmed
è una scrittrice pakistana. Ha lavorato come scrittrice di romanzi, autrice e sceneggiatrice per l’industria pakistana. I suoi romanzi sono specializzati nell’attirare i lettori e nell’assorbire la loro attenzione. È famosa per aver scritto romanzi d’amore. Nimra Ahmed ha iniziato a scrivere romanzi nel 2007 con il romanzo “Mere Khaban Mere Jaganu”, pubblicato a puntate da “Shaaa Digest”. In questo breve periodo di dieci anni, Nimra ha scritto più di 17 romanzi. Tutti i romanzi di Nimra Ahmed hanno ottenuto una popolarità senza precedenti tra la gente. I lettori dicono che c’è della magia nelle sue parole e le sue parole toccano il cuore, tanto da seguirne gli insegnamenti.

Questo romanzo è una storia d’avventura, sociale, romantica e di finzione di lingua urdu. Haalim è un intreccio di suspance, brivido, umorismo e viaggi nel tempo che assicura un’incredibile avventura. Tutti gli ingredienti per un buon romanzo fantasy sono inclusi in questo libro: fantastico, finzione, brivido, avventura, viaggi nel tempo, flashback e suspance. Haalim è un lungo romanzo con due parti, il romanzo haalim parte 1 e il romanzo haalim parte 2. Il libro è stato pubblicato da Ilm-O-Irfan Publishers nel maggio 2017.