Dal 23 al 29 settembre 2024 l’AIB – Associazione italiana biblioteche – propone il “Bibliopride”, la settimana nazionale delle biblioteche giunto alla tredicesima edizione.

Il tema di questa edizione sarà “Crescere lettori” nell’anno dei 25 anni di “Nati per Leggere” il programma nazionale di promozione della lettura nella fascia 0-6 anni.

Quanti hanno incontrato il primo libro, quello che ha appassionato alla lettura, proprio in biblioteca? E le biblioteche in questi giorni di “Bibliopride” sono orgogliose del loro ruolo nella crescita dei lettori.

📸 Scattate una foto con il vostro libro preferito, inviatela in biblioteca alla mail: biblioteca@comune.asola.mn.it entro lunedi 23 settembre 2024!

La pubblicheremo sui nostri social con l’hashtag #bibliopride nella settimana dal 23 al 29 settembre 2024.

Pronti….. click!