Welcome stories – due parole con l’autore: SARA RATTARO

Giovedì 5 maggio 2022, alle ore 20:45, si terrà il secondo appuntamento della rassegna “Welcome sotries – due parole con l’autore”.

Per questo secondo appuntamento in streaming, avremo come ospite la scrittrice Sara Rattaro. Nota al grande pubblico come scrittrice di narrativa adulti, da alcuni anni ha affiancato anche un’interessante produzione dedicata ai ragazzi. Il libro oggetto dell’intervista sarà ‘I miracoli esistono. La storia di Giorgio Perlasca’, pubblicato da Mondadori nella collana Contemporanea nell’ottobre del 2021. A dialogare con Rattaro sarò Pierluigi Cremona, giornalista e bibliotecario.

L’incontro si terrà in diretta a partire dalle 20.45 e verrà trasmesso dai canali Youtube e Facebook della Rete bibliotecaria mantovana. Per poterlo seguire sarà sufficiente accedere e collegarsi. Il canale Youtube è il seguente: ‘RBM – Rete Bibliotecaria Mantovana’. Mentre la pagina Facebook: ‘facebook.com/retebibliotecariamantovana’. Sarà possibile inviare domande ed interagire con scrittore e moderatore inviando domande e quant’altro sotto alla diretta dei due canali.