Aperitivo letterario con Elsa Riccadonna @Portobello Food & Drink, Porto Mantovano

Giovedì 10 Novembre, ore 18.30

Tra uno spritz, un cocktail o l’aperitivo che preferite, faremo una chiacchierata con Elsa Riccadonna di libri e sui libri.

Eh sì, anche le biblioteche vanno al bar. Vi aspettiamo, lettori frizzanti e non solo, al Portobello di Porto Mantovano!
(Prenotazione consigliata: tel. 0376 396597 – mail bibliotecamontatacarra@comune.porto-mantovano.mn.it)

E’ stata una bellissima serata! Non perdete i prossimi appuntamenti di:

Aperitivo letterario con Elsa Riccadonna

“Ieri sera è stato davvero bello!
Parlare di libri bevendo un cocktail, portare la biblioteca in un bar, sfogliare pagine chiacchierando con un amico …
Grazie davvero a tutti i presenti, grazie alla bravissima Elsa Riccadonna, grazie a Rete Bibliotecaria Mantovana e grazie al Portobello Food & Drink per l’ospitalità.
Per chi fosse interessato, i libri presentati ieri sono disponibili in biblioteca.”

Parola di Biblioteca Comunale Porto Mantovano