Welcome stories: due parole con l’autore. LODOVICA CIMA

Tornano gli appuntamenti con Welcome Stories, la rassegna di incontri promossa all’interno della Casa digitale del lettore. Siamo molto lieti di annunciarvi che per questo ultimo incontro di Welcome Stories avremmo come ospite l’autrice Lodovica Cima. Nelle veste di pubblico, ma soprattutto di lettori, i componenti del gruppo “Il club dei perdenti” – gruppo di lettura di Marmirolo – e i “Fuori dalle pagine” – gruppo di lettura di Goito, della Rete Bibliotecaria Mantovana, che, coordinati da Marta Frigo, dialogheranno con l’autrice. Conduce la serata Pierluigi Cremona.

L’incontro sarà il 25 maggio alle ore 20,45

Segui da qui la diretta:

L’autrice

Lodovica Cima lavora da 30 anni lavora nell’editoria per ragazzi, come autrice e editor. Ha pubblicato più di 200 titoli per bambini e ragazzi. È responsabile dei Periodici per Ragazzi di San Paolo (Il Giornalino, G Baby e I Love English Junior). Dirige la collana Tandem per Editrice Il Castoro. Inoltre, è fondatrice e senior editor della casa editrice per ragazzi Pelledoca. Insegna da 20 anni al Master per L’Editoria istituito dall’Università degli studi di Milano e dalla Fondazione Alberto e Arnoldo Mondadori. . Scopriremo l’autrice ancora meglio il 25 maggio ore 20.45 durante 𝗪𝗲𝗹𝗰𝗼𝗺𝗲 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗲𝘀, in diretta sul canale YouTube e sulla pagina Facebook della Rete Bibliotecaria Mantovana! Vi aspettiamo!