In gioco con RBM – Edizione 2023

Cari Lettori,

siamo lieti di presentarvi la raccolta dei giochi pubblicati nel corso del 2023 sulla pagina facebook della Rete Bibliotecaria Mantovana nella rubrica Il gioco della domenica.

Il presente libretto è agilmente consultabile in formato e-book, ma anche stampabile sulla cara vecchia carta nelle dimensioni desiderate.
Anagrammi, indovinelli, intriganti ricerche… tanti piccoli enigmi tutti a tema letterario, alcuni semplici, altri un po’ meno, per tenervi compagnia durante queste feste, che Vi auguriamo di trascorrere serenamente con le persone che più avete a cuore…

Tutti i giochi sono stati ideati e realizzati da Marco Gasparini e Noemi Pederneschi, che hanno altresì curato la pubblicazione di questa raccolta.

Mantova, 25 dicembre 2023
lo Staff di Rete Bibliotecaria Mantovana