Daniela. Classe 1987. Lavoro per Cooperativa Charta presso le biblioteche di Roncoferraro e Villimpenta. Bibliotecaria per passione, forse anche per vocazione, ma non solo. A volte mi trasformo in una cantante. Altre volte anche in una fanatica di film, anime e serie tv. Credo di essere stata un gatto nella mia vita precedente. Il rosso è il mio colore preferito: non è un caso che sia proprio io, grazie alla rubrica “Fil Rouge”, ad aiutarvi a tessere un filo rosso che legherà libri, canzoni e film. Non è finita qui: insieme alla mia amica e collega Greta vi farò conoscere le vite di personaggi di libri cult grazie al podcast “Book Meet”. Ebbene sì, avete capito bene: quelle due nella copertina di “Book Meet” siamo noi, io e Greta. Io sono quella di destra, capelli e occhiali rossi, ovviamente!