Rassegna LIBRI ALL’ARIA APERTA

Ritorna la rassegna estiva LIBRI ALL’ARIA APERTA nel giardino della biblioteca di Asola (MN). Consigli di lettura, performance, incontri con gli autori e tanto altro per adulti e ragazzi!!

Si parte mercoledì 21 giugno alle ore 21:00 con L’UOMO DI CARTA: INCONTRO SEMISERIO CON UNO SCRITTORE, una lettura scenica a cura di Laura Torelli (Charta Cooperativa Sociale – onlus) pensata in occasione del centenario della nascita di Italo Calvino.

Seguono:

• mercoledì 12 luglio: BIBLIOTECHE VS NETFLIX, presentazione a cura di Elsa Riccadonna (Coop. Charta)
  • mercoledì 26 luglio: FESTIVALETTERATURA, presentazione del programma a cura del Gruppo di Lettura della biblioteca di Asola
  • mercoledì 23 agosto: BOOKTRAILER, presentazione dei video realizzati dagli studenti dell’Istituto superiore “G. Falcone” di Asola
  • mercoledì 30 agosto: PERCORSO IN GIALLO CON MARCO DE FRANCHI, incontro con l’autore
  • mercoledì 27 settembre: PERCORSO IN GIALLO CON SARAH SAVIOLI, incontro con l’autrice intervistata da Simonetta Bitasi

L’ingresso è GRATUITO

VI ASPETTIAMO!!